Elaborazione visual e head di Campagna
Accogliendo le esigenze del Cliente, abbiamo articolato una strategia semplice ma efficace per veicolare a livello nazionale le iniziative promozionali dedicate all’inverno promosse dall’After Sales di Jaguar Land Rover. Abbiamo effettuato lo studio del concept e del visual più adatti alla comunicazione, formulando anche le relative head.
Promozione VHC – Pianificazione strategia ed elaborazione visual
Accanto alle promozioni meramente commerciali, Jaguar Land Rover aveva anche l’esigenza di informare il pubblico riguardo ad un servizio gratuito offerto a tutti coloro che avessero effettuato un passaggio in officina.
La soluzione è stata un’immagine che fornisse spiegazioni puntuali in maniera molto snella e immediata.
QR code con link pagina web personalizzata
La strategia, inoltre, prevedeva una pagina web ad elevata personalizzazione (nome, cognome, modello automobile e targa) alla quale si accedeva tramite un Qr code presente nella card del DM. In tale pagina il cliente aveva a disposizione una serie di ulteriori informazioni sui vantaggi e le offerte a lui dedicate.
Pagina web responsive interattiva
La pagina web personalizzata era accessibile, oltre che da postazione fissa, anche da qualsiasi altro dispositivo mobile, adattandosi ogni volta perfettamente al supporto scelto dal cliente.