Pre-information Campain
Lo studio e la progettazione della Campagna Accessori di Jaguar Land Rover ha evidenziato la necessità di prevedere una campagna di informazione preventiva dedicata tutta ai Dealer aderenti. Il pack, progettato ad hoc sia nella forma che nei contenuti, forniva una brochure esplicativa, la Guida Accessori tascabile e una serie di mini card USB con video, approfondimenti e cataloghi accessori dei vari modelli di ciascun brand.
PPIXIE - Espositore bifacciale con QR code
Nell’ambito del progetto strategico dedicato alle promozioni degli accessori Jaguar Land Rover, uno degli elementi di grande novità e di successo è stato PPIXIE, un espositore bifacciale progettato per sostenere attivamente i Dealer per tutto lo svolgimento della Campagna. Infatti, oltre a contenere i flyer promozionali, PPIXIE permetteva con grande semplicità la sostituzione delle diverse promozioni che si susseguivano in tempi molto ravvicinati. Inoltre era provvisto di Qr code che permetteva l’immediata connessione del cliente alle pagine promo presenti nel web.
Flyer promo accessori
Progettati appositamente per essere alloggiati su PPIXIE, i flyer descrivevano con elegante sobrietà le varie promozioni sugli accessori, rivelandosi una comunicazione sempre molto efficace.
Sito responsive dedicato alle promozioni Jaguar Land Rover
Il Qr code presente in PPIXIE costituiva una immediata connessione al mondo Jaguar e Land Rover, nel quale il cliente aveva l’opportunità di scoprire di volta in volta tutte le promozioni a lui dedicate.